170 corridori contro la leucemia

06/06/2017

Sport e divertimento per una buona causa: ecco il motto della «Corsa contro la leucemia» dello scorso sabato.



Il 3 giugno si è tenuta la seconda edizione della «Corsa contro la leucemia», organizzata dall’associazione di studenti Marrow Basilea. Anche quest’anno l’evento ha registrato un vivo successo. Beneficiando di piacevoli temperature estive, 170 partecipanti hanno corso e raccolto fondi grazie ai loro sponsor personali, per dare migliori chance di guarigione ai pazienti affetti da malattie ematiche come la leucemia.

Durante la corsa è stata data la possibilità agli interessati di registrarsi direttamente come donatori di cellule staminali del sangue. In totale si sono registrate 28 persone.

Marrow Basilea ha dimostrato ancora una volta come sia possibile organizzare un evento di grande impatto con pochi mezzi. Ci preme ringraziare di cuore anche tutti i corridori che hanno contribuito a questo successo!

I fondi raccolti ci permettono di finanziare la registrazione e la tipizzazione di nuovi donatori di cellule staminali del sangue. 

Più di foto:  www.marrow.ch 

Ti sei perso la corsa?

Non preoccuparti, potrai partecipare alla «Corsa contro la leucemia» che si terrà in settembre a Zurigo. Qui trovi maggiori informazioni in proposito: www.uniti-contro-la-leucemia.ch/giornata-della-buona-azione
Unisci l’utile al dilettevole: impegnandoti personalmente puoi fare molto!

 

Impressioni

www.sqs.ch www.zewo.ch wmda
 
IL SANGUE È VITA DONALO