«Caro sangue, buon secondo compleanno!»

18.02.2019

Abbiamo ricevuto una splendida notizia su Isabel di Costanza:


«Caro sangue, buon secondo compleanno!

Il 16 febbraio 2019 ho festeggiato per la seconda volta il mio trapianto di cellule staminali del sangue. Puntuali, sono arrivati da Friburgo in Brisgovia anche i risultati degli ultimi esami fatti per i due anni dal trapianto. E indovinate cosa dicevano? Tutti i valori erano nella norma! Questo significa che sono quasi del tutto guarita e che la probabilità di una recidiva è alta quanto quella per una prima malattia.

Quando mio papà mi ha chiamata sabato, stavo facendo un’abbondante colazione a Vilnius con le mie amiche e ho quindi festeggiato «l’anniversario del mio sangue», come lo chiamo io. A Vilnius sto realizzando il mio sogno: studiare medicina! Non vedo l’ora di festeggiare questa fantastica notizia con i miei genitori e i miei amici, quando verranno a trovarmi tra due settimane.

Per questa nuova vita posso solo ringraziare il mio eroe personale, il sostegno della medicina a Costanza e Friburgo e naturalmente DKMS (la banca dati dei donatori tedesca) e il loro meraviglioso lavoro. »

 

Isabel  <3

Foto

FARE UNA DONAZIONE ORA!

CHF
Aiutateci con la vostra donazione in denaro a coprire i costi delle nuove registrazioni per questa e altre azioni.
Desidero effettuare una donazione in denaro
www.sqs.ch www.zewo.ch wmda
 
UNITI CONTRO LA LEUCEMIA