Aiutaci alla «Giornata della buona azione» del 21 settembre a promuovere la donazione di cellule staminali del sangue! Più persone partecipano, maggiore è il successo.
Numerosi volontari attirarano l’attenzione insieme a colleghi di associazione o amici, sulla donazione di cellule staminali del sangue.
Come puoi partecipare?
Dedica durante la «Giornata della buona azione» di sabato, 21 settembre, due o tre ore di tempo per attirare l’attenzione insieme a colleghi di associazione o amici, in un luogo di vostra scelta, sulla donazione di cellule staminali del sangue.
Ti mettiamo a disposizione gratuitamente il kit per l’azione con materiale informativo, locandine, palloncini, pettorine e piccoli omaggio.
» Ordinare ora il kit per l’azione
Il termine per ordinare il pacchetto è il 6 settembre 2019.
Qui trovi una panoramica e le ubicazioni dei gruppi che si sono già iscritti.
Con una semplice impostazione del tuo stato di WhatsApp puoi attirare l’attenzione di amici scelti sulla donazione di cellule staminali del sangue e motivarli a registrarsi come donatori. Questa iniziativa funziona durante la Giornata della buona azione nel seguente modo:
Alla Giornata della buona azione ti inviamo su WhatsApp un breve video. Inserisci poi il video sul tuo stato WhatsApp per motivare i tuoi amici a riflettere sulla possibilità di registrarsi come donatori di cellule staminali del sangue.
Naturalmente il video può essere condiviso anche su altri canali – più si diffonde, meglio è!
Uniti possiamo offrire ai pazienti la speranza di vivere. Grazie di cuore per il tuo aiuto!