Una crescita che dà grande soddisfazione

25/01/2019

Con più di 14’500 nuove registrazioni nel 2018, il Registro svizzero dei donatori di cellule staminali del sangue è in continua crescita.



Con questo ulteriore aumento, a fine 2018 il Registro svizzero contava quasi 130’000 donatori registrati. Questa evoluzione ci dà grande soddisfazione, poiché è sinonimo di speranza per i pazienti affetti da malattie ematiche potenzialmente letali come la leucemia. Ogni nuovo donatore registrato rappresenta infatti un potenziale salvatore di vite.

A questo risultato ha contribuito anche l’impegno di numerosi volontari che si sono prestati anima e corpo per acquisire nuovi donatori di cellule staminali del sangue. La loro dedizione merita grande riconoscimento e gratitudine!

Aiutaci anche tu, contribuendo ad ampliare il registro e promuovendo la donazione di cellule staminali del sangue! Le possibilità sono molteplici:

 

Uniti otterremo grandi risultati, ne siamo convinti. Ci farebbe molto piacere se decidessi di impegnarti al nostro fianco. Ogni contributo conta!

Commenti

Scrivi un commento

www.sqs.ch www.zewo.ch wmda
 
UNITI CONTRO LA LEUCEMIA