Offri qualcosa di veramente significativo

Verso la fine dell’anno i regali raggiungono il loro picco: un capo di abbigliamento, scarpe nuove, libri, cioccolato o gioielli. Le persone sane hanno spesso molti desideri, mentre le persone ammalate ne hanno solo uno: guarire.

Dietro alla montagna di regali e alle decorazioni colorate si cela il vero spirito del Natale, ossia gratitudine e compassione. Offri qualcosa di veramente importante: la speranza di guarire e di tornare in salute. La salute è infatti un regalo estremamente prezioso. Ecco come puoi aiutare:

 

DONAZIONE IN DENARO

Donare denaro per l’ampliamento del Registro dei donatori di cellule staminali del sangue.

Eine Geldspende zugunsten von SBSC ermöglicht es, neue Blutstammzellspender zu registrieren.

Una donazione in denaro a favore di SBSC permette di registrare nuovi donatori di cellule staminali del sangue, aumentando così la possibilità degli interessati di trovare un donatore compatibile. Sapere che con una donazione in denaro si può apportare un grande contributo a esaudire il più grande desiderio dei pazienti rende felici – persino le persone che fondamentalmente sono felici così!

 
DONAZIONE IN DENARO

DIVENTARE DONATORI DI CELLULE STAMINALI DEL SANGUE

e offrire così ai pazienti malati di leucemia la speranza di guarire.

 

A inizio anno Isabel ha ricevuto una donazione di cellule staminali del sangue. Questo Natale può di nuovo festeggiare spensieratamente con la sua famiglia.

 

DIVENTARE DONATORE

 

DONARE SANGUE

Può trovare un appuntamento qui vicino

 

www.sqs.ch www.zewo.ch
 
IL SANGUE È VITA DONALO