Lavorare presso Trasfusione CRS Svizzera

Offriamo un ambito di lavoro interessante in un settore sanitario importante. Il nostro obiettivo comune è fornire alla popolazione un buon servizio sostenibile e orientato al futuro.

 

Settori di formazione

Nella nostra sede di Berna sono impiegati circa 60 collaboratori nelle più diverse funzioni. Offriamo posti di lavoro in diversi settori di formazione: impiegato/a commerciale, informatico, infermieristico nonché specialisti in discipline mediche e scientifiche.

In qualità di azienda formatrice riconosciuta offriamo posti nella formazione di base professionale. Sempre attenti agli sviluppi del futuro, formiamo i giovani con entusiasmo.

Cosa potete aspettarvi da noi

I valori aziendali caratterizzano il lavoro e gli strumenti dirigenziali in cui vengono applicati quotidianamente. Alle persone che soddisfano i requisiti tecnici e personali per il posto offerto vengono garantite le stesse possibilità nel processo di selezione. Non ammettiamo alcun tipo di discriminazione, quanto a età, sesso, nazionalità, religione / fede, situazione socioeconomica o preferenza sessuale. La selezione si basa sulle attuali composizioni delle équipe.

Le nostre direttive in merito al salario sono uniformi e dipendono dalle esigenze e dalle funzioni per garantire le pari opportunità.

Desiderate impegnarvi per Trasfusione CRS Svizzera?

» Ai offerte di lavoro.

Interlocutore

Bruno Pfister

Direttore risorse umane
Laupenstrasse 37
3001 Bern
Telefon 031 380 81 81

E-Mail:

 

www.sqs.ch www.zewo.ch wmda
 
IL SANGUE È VITA DONALO