Certificazioni

Certificata SQS

Inoltre, Trasfusione CRS Svizzera è certificata come intera azienda dalla SQS, Associazione svizzera per i sistemi di qualità e di management. In base alla norma ISO 9001:2015 Trasfusione CRS Svizzera è stata riconosciuta fino a fine 2018 per la sua gestione della qualità. 

Certificata Zewo

La nostra organizzazione è certificata Zewo. Questo significa che la donazione è impiegata per uno scopo preciso, in modo efficace e senza sprechi. Per saperne di più sul sigillo Zewo e i relativi standard cliccare qui.

 Il marchio di qualità dimostra che le donazioni sono impiegate in maniera parsimoniosa e rappresenta un riferimento per valutare le organizzazioni che raccolgono donazioni. Il certificato significa che l’azienda è «esaminata e giudicata adeguata». Da noi lo slogan Zewo «La vostra donazione è in buone mani» è rispettato e fornisce ai donatori maggiore sicurezza. 

Accreditamento WMDA

Nel settore delle cellule staminali del sangue Trasfusione CRS Svizzera/SBSC è stata accreditata secondo la norma internazionale WMDA. Trasfusione CRS Svizzera soddisfa così le massime esigenze relative alla qualità e alla sicurezza nella donazione di cellule staminali del sangue. È uno dei circa 20 registri in tutto il mondo ad aver ricevuto l'«accreditamento».

 

www.sqs.ch www.zewo.ch wmda
 
IL SANGUE È VITA DONALO